sabato 4 ottobre 2014

MICHELLE HUNZIKER RINVIO A GIUDIZIO CHE PESA sulla sua credibilità..






Ora per Michelle Hunziker le cose si complicano davvero.
Rinviata a giudizio dalla Procura di Rimini per il delitto previsto e punito dagli articoli 110 e 595 comma I II e III del codice penale,per avere in concorso e previo concerto tra loro (Max Laudadio) offeso l'onore di Rody Mirri etc...
Questa la pesantissima accusa, ora come ho sempre sostenuto in questo blog per la Hunziker, Laudadio e altri le cose si fanno serie. In pratica hanno avuto 20 giorni per ben due volte (in totale 40 giorni, poichè  due sono state le conclusione delle indagini preliminari) come Mirri spiega bene nel suo blog) http://rodymirri.blogspot.it/ per poter dimostrare con deposizioni, testimonianze ecc.. la loro innocenza. Evidentemente e indipendentemente da questo la Procura di Rimini ha rinviato a giudizio tutti quanti Hunziker compresa.
Ora però concordo con Mirri che i Mass-media italiani sono davvero vergognosi. Ma come la Hunziker dal bancone di Striscia con Laudadio (che tra l'altro è accusato con altri del"Delitto previsto e punito dagli articoli 110,81 e 615 bis commi I e II del codice penale, perche, in concorso tra loro ed in esecuzione di un medesimo disegno criminoso, con l'ausilio di strumenti di videoregistrazioni occultati sulla loro persona e dopo essersi introdotti con i comportamenti ecc.....") diede la notizia delle molestie sessuali subite ( in realtà erano, se ci sono state, al massimo proposte indecenti) accontentando i giornalisti che senza mai usare il termine "presunto" diffusero la notizia su scala non solo nazionale.
E ora, che tutti questi signori sono stati rinviati a giudizio, scrivono che la Hunziker è stata denunciata per aver detto che Mirri si doveva vergognare, tralasciando di scrivere la vera notizia che è una sola. La Hunziker e soci sono  stati  rinviati a giudizio con accuse pesanti ma non certo per" la frase che Mirri"Si deve vergognare" come citano quasi tutti gli articoli apparsi in queste ore.
Ma porcaccia miseria come è possibile tutto questo? dove è finita l'obbiettività e il diritto di cronaca? dove sono finiti i giornalisti degni di interpretare con dignità questa professione?
Allora anche Roberto Simioli ex patrigno della Hunziker nel suo blog http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/   dice la verità, visto che mai nessuno ha smentito niente?

Certo che neanche un bravo sceneggiatore avrebbe potuto immaginare una storia come questa.  Mancano pochi giorni al matrimonio Hunziker-Trussardi e credo che questo regalo di nozze sia proprio indigesto.


                                                                                                              Il rompiscatole



Nessun commento:

Posta un commento